BEAUTY

Prodotti Finiti Di Dicembre 2014

CIAO!!!

Eccoci qui a valutare insieme altri prodotti con buon inci che possiamo trovare facilmente nei supermercati o nei negozi  che vendono prodotti per la casa e per l’igiene!

OLIO CAPELLI ECOBIOLOGICO ALL’OLIO DI ARGAN DELLA OMIA

 

Ottimo questo olio capelli superefficiente!! Lucida, nutre, protegge. Potete usarlo come impacco preshampoo, se avete bisogno di una cura d’urto per la vostra chioma, oppure una spruzzatina nel palmo della mano e tamponiamo le punte, per dare luce, tono e protezione. Cosmetico ecobio che mantiene ciò che promette: i capelli sono più forti, lucidi e protetti.  FINALMENTE  un olio per capelli ASSOLUTAMENTE ECOBIO & PRIVO DI: siliconi,olii minerali, coloranti sintetici e glicole propilenico. Evviva!!! Costo intorno ai 6 euro.

SHAMPOO E BALSAMO RAVVIVANTE CAMOMILLA SCHULTZ  (SENZA PARABENI, SILICONI, OLII DERIVATI DEL PETROLIO,COLORANTI CHIMICI)

Dichiaratamente alleati dei capelli chiari, i prodotti di questa linea sono ottimi anche per quelli scuri o ramati!! Contengono  estratto di camomilla 100% biologica, addolcente, lenitiva e idratante. Lo shampoo deterge delicatamente senza aggredire capelli e cute. Basta pochissimo balsamo per nutrire e lucidare le lunghezze. Da provare! Costo intorno ai 3 euro.

BAGNOCREMA PER PELLI DISIDRATATE E SECCHE CON PURO BURRO DI KARITè LINEA PHYTORELAX

Bagnocrema con buon inci, a base di burro di karitè, idratante protettivo nutre la pelle in profondità ed ha un profumo paradisiaco! Sa di buono, di pulito, di bimbo :-D. Da provare!

CREMA MULTIUSO DERMOPROTETTIVA MANI-VISO-CORPO AL BURRO DI CACAO LINEA PHYTORELAX

Crema multiuso con inci accettabile, a base di burro di cacao che nutre protegge e rivitalizza la pelle. Si assorbe molto facilmente e lascia la pelle molto morbida senza ungere né occludere. Mi piace molto la consistenza e soprattutto il profumo!! Un buon prodotto , molto comodo da portare in viaggio o da utilizzare come crema tuttofare. Consigliata! 😉

LINEA DEODORANTI ALL’ALLUME DI ROCCA “ NATURA AMICA”

L’allume di rocca è in auge da diversi anni e capita spesso di trovarlo nelle erboristerie, nelle fiere artigianali ed ormai anche al supermercato! Da Acqua & Sapone trovate questa marca che vi consiglio: io preferisco la versione spray, di facile utilizzo, delicata e con buon inci. La versione roll on non mi ha soddisfatta e ricordo che non aveva un inci granchè buono. Esiste anche la versione col cristallo di rocca, la più naturale in assoluto. Consigliato!

Spero che questo post vi sia stato utile !!!

A prestissimoooo Valentina 🙂

 

 

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *